Foto benefiche del Como, come un quadro di Caravaggio

Iniziativa Presto saranno disponibili le immagini artistiche, il ricavato della vendita a Quelli che con Luca

Cento ne pensano e cento ne fanno. Non si può certo dire che il Como sia povero di idee, a livello di situazioni collaterali. Arriva, infatti, una nuova iniziativa benefica organizzata dalla società. Una serie di fotografie artistiche, che potranno essere anche scaricate a pagamento da una nuova piattaforma digitale oppure stampate e acquistate in versione cartacea, che raffigureranno i giocatori in una versione particolare.

Fotografie che tendono a unire con un filo la passione per il Como, la storicità del calcio nel nostro paese e il made in Italy. In particolare presto sarà mostrata una affascinante foto di gruppo, con i giocatori in maglia da gioco ma in pose particolari, chi con un pallone vintage in mano, chi vicino a coppe e trofei, con un campo di Subbuteo, ma anche cesti di frutta. Sembra un quadro di Caravaggio, il calcio che diventa arte.

Si potrà avere anche in versione “dipinto”. Singolari anche le pose dei singoli giocatori. Presto saranno fissati i prezzi di acquisto. Più se ne compreranno più si avrà un benefit. Tutto il ricavato andrà in beneficenza. favore della Associazione “Quelli che con Luca” che si occupa di trovare una cura per le leucemie infantili. Una Associazione di Uboldo che sul territorio ha il peso e il sostegno operativo del gruppo di tifosi del Como Pesi Massimi.

Per questa associazione il Como ha già dedicato la terza maglia, quella nera, che si differenzia dalle altre due proprio per la scritta sul petto (il nome della associazione al posto del consueto sponsor con il marchio di casa Mola).

© RIPRODUZIONE RISERVATA