Como calcio / Como città
Mercoledì 31 Marzo 2021
Gabrielloni chiama
Procida risponde
L’attaccante aveva espresso il desiderio di avere una maglia del talento canturino, la società brianzola organizzerà un incontro
Nell’intervista che avevamo pubblicato ieri, l’attaccante del Como Alessandro Gabrielloni aveva dichiarato il suo amore per il basket, il suo tifo per Cantù in tempi non sospetti e il sogno di avere una maglia di Procida, il talento di Cantù che porta il numero 9 proprio come l’attaccante del Como. La società brianzola si è subito fatta viva, mandando un segnale di apprezzamento all’attaccante comasco e annunciando che sicuramente verrà recapitata a Gabrieloni una maglia di Procida.
Anzi, l’intenzione è quella di aspettare un allentamento delle restrizioni per il Covid e di organizzare un incontro tra i due giocatori con scambio di maglie. Due giocatori non banali per le due tifoserie. Va da sè che poi, appena a Desio si potrà giocare in presenza di pubblico, Gabrielloni ha già manifestato l’intenzione di andare a vedere qualche partita della squadra brianzola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA