I tifosi del Chelsea vogliono Fabreags allenatore

Curiosità Il tecnico spagnolo, artefice del ritorno in A del Como, è il preferito del pubblico dei Blues visto anche il suo passato a Stamford Bridge

Avanti il prossimo. Nemmeno Mauricio Pochettino è rimasto in sella per più di una stagione e il Chelsea si ritrova di nuovo alla ricerca di un allenatore.

Secondo i media inglesi, i Blues avrebbero deciso di puntare su un tecnico emergente e già ieri sera circolavano i nomi dei vari McKenna, Michel, Hoeness e Maresca ma sui social i tifosi sembrano aver fatto la loro scelta: Cesc Fabregas. Il tecnico spagnolo, artefice del ritorno in A del Como, è il preferito del pubblico dei Blues visto anche il suo passato da calciatore a Stamford Bridge dal 2014 al 2019. Del resto era certo che primao poi il nome di Fabregas sarebbe entrato nelle discussioni che interesano le big. Per ora sono i tifosi, ma presto il nome del tecnico verrà inserito nelle possibiltà concrete di arrivare a una big. Lui però, proprio in un’intervista rilasciata al nostro giornale, ha ribadito che nella sua testa per ora c’è solo il Como e quetso progetto azzurro che lo interessa a tal punto da aver acquistato anche delle quote della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA