Il Como domenica in casa
Con il Pontedera alle 15

E saranno tre le domeniche consecutive in cui il Como giocherà al Sinigaglia: poi con Lecco e Pro Patria (dopo l’infrasettimanale a Carrara)

CALCIO COMO

Domenica contro il Pontedera si va in campo alle 15, per la prima volta in casa. E saranno tre le domeniche consecutive in cui il Como giocherà al Sinigaglia, perchè il calendario mette in programma la settimana prossima una gara infrasettimanale – mercoledì 23 alle 18.30 in trasferta a Carrara -, quindi un doppio turno casalingo, con i due derby. Domenica 27 contro il Lecco, e la domenica successiva, 3 novembre, con la Pro Patria. Entrambe queste gare saranno giocate alle 17.30.

Dunque è in arrivo un periodo che potrebbe risultare davvero decisivo in positivo per il Como se si riuscisse a sfruttare al meglio il fattore casalingo. Importante sarà anche il dosaggio delle forze e in questo senso ci sono giocatori che dovrebbero essere recuperati per queste prossime gare: in particolare in difesa, dove nelle ultime gare sono mancati per problemi muscolari Crescenzi e Solini. Da vedere se almeno uno dei due con il Pontedera tornerà a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

dino semeraro

5 anni, 5 mesi

Dai ragazzi dateci delle soddisfazioni.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri