
Como calcio / Como città
Domenica 02 Settembre 2018
Il Como ko di misura
nel derby dei ricorsi
Sconfitto 1-0 dalla Pro Vercelli in attesa del ripescaggio in serie B. Le novità Borghese, Di Maio e Camerlinghi in campo
CALCIO COMO
Due squadre in attesa di conoscere meglio il proprio futuro, che intanto si sfidano allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli in una classica amichevole estiva volta a mettere benzina nelle gambe. La formazione di Marco Banchini cade contro la Pro Vercelli di Vito Grieco che grazie ad una zampata di Azzi nelle fasi finali del match riesce a superare l’ostacolo comasco. Pro Vercelli che conferma l’ottimo stato di forma visto che il successo contro il Como segue quelli contro l’Albinoleffe e il Gozzano.
Il Como arriva a questo impegno pre stagionale con tante novità. Tra tutte, Martino Borghese e Alessandro Di Maio, difensori classe 1987, il cui accordo con la società è stato ufficializzato negli scorsi giorni e il tecnico dei comaschi ha deciso di portarli con il resto della squadra per la trasferta vercellese.
Oltre ai due centrali è sceso in campo anche Giulio Camarlinghi, tornato al Como in prestito dal Livorno, e in panchina c’era anche la punta ivoriana Amarà Konate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA