Como calcio / Como città
Domenica 07 Luglio 2013
Il Como si prepara
Tra sette giorni il raduno
In settimana un altro portiere e altri tre o quattro arrivi
Ma la costruzione della squadra sarà lunga
Una settimana sulla carta intensa e interessante. Questa dovrebbe essere per il Como quella che porterà alla partenza per il ritiro in programma domenica prossima.
Almeno tre o quattro nomi in più si aggiungeranno alla lista dei partenti per Masen di Giovo, località inedita per i ritiri azzurri, dove il gruppo di mister Colella si fermerà per due settimane, fino al 28 luglio.
Il mercato, nei primissimi giorni, ha portato sinora un solo nome nuovo, quello del portiere diciottenne Diamante Crispino. Che nelle prossime ore, a quanto si è detto sul finire della scorsa settimana, dovrebbe essere seguito da un coetaneo, sempre nello stesso ruolo. Il candidato principale secondo le voci di mercato è Riccardo Melgrati, classe 94, del Cesena, anche lui come Crispino proveniente dalla Primavera.
Interesse c’è stato sul nome di Le Noci. L’attaccante comasco e cresciuto nel Como che ora, a 31 anni, ha sì accarezzato l’idea di poter tornare a vestire la maglia di casa. Sarebbe una interessante iniezione di esperienza per un attacco che ha perduto i suoi due uomini più efficaci, Donnarumma e Mendicino, e di fatto al momento non ha ancora preso forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA