Il Perugia perde e Baldini si dimette

Serie B Il Como almeno non è all’ultimo posto. La squadra di Baldini (che si è dimesso dicendo: «Non voglio prendere in giro nessuno») ha perso ancora

E’ ancora il Perugia a evitare che il Como scivoli all’ultimo posto. La squadra di Baldini (che si è dimesso dicendo: «Non voglio prendere in giro nessuno») ha perso ancora, stavolta in casa con il Sudtirol, restando a quota quattro, due punti sotto i biancazzurri. Magrissima soddisfazione, ma a questo punto non si può più evitare di guardare con attenzione quello che accade sul fondo della classifica. Perché ora come ora l’unico obiettivo è quello di togliersi dalla zona retrocessione. La quota salvezza è comunque vicinissima, tre punti più in su: e a occupare il primo posto tranquillo è proprio il Benevento, l’avversario che il Como ospiterà al Sinigaglia sabato pomeriggio.

Altra partita delicatissima, dunque, che può avere ripercussioni importanti sulla classifica, in un senso ma anche nell’altro. Perchè sbagliarla significherebbe perdere ulteriore terreno e infilarsi in una situazione molto pericolosa.

La serie B ora prevede quattro giornate ancora prima di un’altra sosta: il Como affronterà il Benevento sabato alle 14, poi la trasferta a Parma sabato 29 sempre alle 14, quindi giocherà per due volte di domenica alle 16.15, in casa con il Venezia e in trasferta con il Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA