In panchina con mister Longo:
«Non posso piacere a tutti, ma sono felice del rapporto con i comaschi» (video)

Videointervista (pt 1 di 2) Doppio appuntamento con l’allenatore del Calcio Como: «Un’occasione speciale, cercheremo di non perderla»

15:44

Un Longo che non avete mai visto. Seduto sulla panchina del Sinigaglia, l’allenatore del Calcio Como si è prestato a fare due chiacchiere per far il punto della situazione. Come va mister? «Bene. Finché non ci sono partite ufficiali...». La battuta spiega bene il momento di un uomo che, possa piacere o non piacere, ha una dedizione maniacale per il lavoro, dentro il quale a volta sembra immergersi totalmente.

Quatar pass... con Mister Longo (pt. 1 di 2). Video di Andrea Butti - Intervista di Nicola Nenci

Abbiamo parlato di cose tecniche, certo. Come il nuovo impiego di Cerri più vicino alla porta («Una scommessa importante») o le caratteristiche di Kone («Sa fare tutto»). Ma anche degli hobby, degli interessi, della sua professione. Abbiamo parlato del suo rapporto con la città («Non si può piacere a tutti, ma sono contento del rapporto che ho con la gente di Como. Mi incoraggiano sempre, quando mi incontrano per strada»), del rapporto con la sua famiglia («Mi assecondano, si informano ma sanno anche lasciarmi in pace quando è il caso»).

Buona visione...

© RIPRODUZIONE RISERVATA