La B già in campo oggi, con Modena-Venezia

Campionato Giocherà invece domani il Parma in casa della Cremonese, mentre il Palermo, secondo insieme al Como, domani ospiterà il Sudtirol

Sarà l’arbitro Camplone di Pescara il direttore di gara della partita del Como domani pomeriggio a Bari. Per lui un solo precedente con i biancazzurri, ed è stata una vittoria del Como per 0-1 a Brescia lo scorso mese di gennaio con un gol di Baselli.

L’ottava giornata intanto si apre oggi pomeriggio con cinque partite: di particolare interesse per la zona alta della classifica la sfida tra Modena e Venezia, che sono appaiate alle spalle del Como, un punto più sotto. Giocherà invece domani il Parma in casa della Cremonese, mentre il Palermo, secondo insieme al Como, domani ospiterà il Sudtirol: dunque due sfide all’interno della zona playoff che potrebbero anche fare il gioco del Como, ovviamente se la squadra di Longo farà risultato a Bari. Da sottolineare poi che tra le prime otto della classifica ben quattro hanno una partita ancora da recuperare, dunque lo scenario al vertice sarà veritiero soltanto alla fine di novembre, quando il Como giocherà il derby con il Lecco. Modena, Palermo e Sudtirol devono invece, in questo ordine, recuperare la partita con il Brescia, avversario che si sta dimostrando decisamente più pericoloso dei blucelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA