Como calcio / Como città
Venerdì 19 Novembre 2021
La curva va in treno
Iovine al lavoro
Oggi pomeriggio Giacomo Gattuso terrà la sua conferenza stampa, illustrando anche, come di consueto, la situazione della squadra
Oggi pomeriggio Giacomo Gattuso terrà la sua conferenza stampa, illustrando anche, come di consueto, la situazione della squadra e i giocatori disponibili per il derby. Rispetto all’ultimo impegno, quello casalingo con il Perugia, probabile il recupero di Iovine, che si era fermato prima della sosta per un problema muscolare di non grave entità. Potrebbe anche essere questo, il suo rientro, l’unica variazione nella formazione, considerando anche il piccolo problema di Parigini, che una settimana fa ha riportato una lussazione alle dita di una mano, e ha lavorato con una bendatura rigida. Si è comunque allenato regolarmente anche lui.
Intanto i tifosi della Curva hanno fissato l’appuntamento per andare a Monza tutti insieme in treno: il ritrovo è previsto per le 12.15, a Como San Giovanni o alla stazione di Como Camerlata delle Ferrovie dello stato, la partenza sarà con il treno delle 13.24. La partita si giocherà alle 16.15.
Sono rimasti ancora posti disponibili allo stadio, ma si annuncia comunque una grandissima partecipazione di pubblico, da entrambe le parti. Esaurito subito il settore ospiti, i tifosi del Como si stanno posizionando nella parte adiacente in Curva Nord e in tribuna laterale. Biglietti acquistabili su Vivaticket, on line e nei consueti punti vendita. Non ci sono limitazioni legate al luogo di residenza. Chi vuole partecipare dunque può ancora trovare posto.
L. Cav.
© RIPRODUZIONE RISERVATA