La Libertas torna al successo

La partita Una vittoria cercata, voluta e mai in discussione. Un 3-0, che non soltanto muove la classifica della Pool Libertas, ma ne rilancia il morale

Una vittoria cercata, voluta e mai in discussione. Un 3-0, quello arrivato ieri pomeriggio al Palafrancescucci, che non soltanto muove la classifica della Pool Libertas, ma ne rilancia il morale dopo una serie di stop che certo bene non avevano fatto, benché la sensazione che la luce in fondo al tunnel dovesse prima o poi arrivare non fosse mai venuta meno all’interno della truppa del presidente Ambrogio Molteni.

Così è stato ieri, con capitan Dario Monguzzi e compagni capaci di annichilire sul nascere qualsivoglia proposito di una Tinet Prata di Pordenone arrivata a Como con 9 punti 9 rispetto ai soli 3 raccolti dalla squadra di casa nelle prime cinque giornate.

Poche sbavature, per non dire nessuna, in corso di match. Bene davanti, a buttare palle a terra; attenti sia a muro sia in difesa. Il resto l’ha fatto la voglia di vincere, sentimento che i giocatori in campo hanno dimostrato di avere davvero, con i tre parziali stampati sul tabellone di Casnate con Bernate a dimostrarlo inequivocabilmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA