Como calcio / Como città
Martedì 09 Luglio 2013
Le Noci: la conferma
«Como, tornerei volentieri»
«Spero si possa definire tutto prima del ritiro»
Intanto in attacco c’è Defendi, dal San Marino
Altri due nomi si aggiungono al gruppo che il Como sta componendo, in vista della partenza per il ritiro. La società è vicinissima all’accordo con Edoardo Defendi, 22 anni, attaccante del Brescia ma l’anno scorso al San Marino, e la stagione prima al Carpenedolo.
E un altro nome nel mirino del Como potrebbe arrivare a definizione a breve: si tratta del giovane centrocampista Michel Panatti, classe 93, calcisticamente cresciuto nella Fiorentina, lo scorso anno però all’Avellino, sia pure con poche presenze. Panatti, non ancora ventenne, tra l’altro è nativo di Erba.
Mosse che non precludono, comunque, quello che a questo punto potrebbe diventare il colpo principale del preritiro, l’ingaggio di Giuseppe Le Noci . L’attaccante ha confermato, a Como ci tornerebbe volentieri. «So che la trattativa è in corso, e sinceramente sarei contento se andasse a buon fine. A Como tornerei con molto piacere». Il sì dell’attaccante, attualmente alla Cremonese, insomma c’è. «E penso che si possa arrivare a definire l’accordo entro la settimana. Così potrò partire per il ritiro con il Como, se tutto andrà bene». Intanto, a proposito di ritorni, c’è da segnalarne uno già certo. Quello di Simon Barjie, giocatore del Como negli anni 90, sarà il nuovo preparatore atletico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA