Le panchine di B Liverani al Cagliari (che farà Cerri?)

Mentre Pippo Inzaghi è vicinissimo alla panchina dell’Ascoli. Una notizia che indirettamente potrebbe interessare anche il Como

Otto le panchine in serie B ancora ufficialmente senza allenatore, anche se qualche situazione si sta ormai definitivamente delineando. Il Cagliari si è ormai decisamente orientato su Fabio Liverani, mentre Pippo Inzaghi è vicinissimo alla panchina dell’Ascoli. Una notizia che indirettamente potrebbe interessare anche il Como, visto che si era ipotizzata la possibilità che Cerri potesse tornare al Cagliari se Inzaghi fosse andato alla guida dei rossoblù. Questa nuova situazione potrebbe dunque agevolare la permanenza dell’attaccante al Como.

Tornando agli allenatori, prende tempo il Brescia, dove il nome di Clotet resta il più papabile, mentre il neopromosso Sudtirol è vicinissimo a Zauli. A Perugia è in arrivo Castori. Incerta la conferma di D’Angelo al Pisa.

Sul fronte mercato, si parla di un pesante pressing del Modena su Coda, il bomber del Lecce capocannoniere dell’ultimo campionato, già contattato anche dal Parma. Probabile però che l’attaccante segua i giallorossi in serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA