Como calcio / Como città
Giovedì 27 Giugno 2013
Mercato Como, Le Noci
alternativa a Mendicino
Il pensiero fisso è riportare in riva al Lario l’attaccante della Lazio, ma bisogna convincere Lotito. L’ex azzurro in pole con Germinale per la sostituzione. Sempre più vicina la conferma di Marchi
Il nuovo Como, anche se il mercato è lungo, rischia di nascere in questi giorni. Le trattative vere e proprie saranno intavolate e concluse solo la prossima settimana, quando il mercato riaprirà ufficialmente. Ma qualcosa già si muove.
Sembra più vicina la conferma di Paolo Marchi, 22 anni, ma prima il giocatore deve rinnovare il contratto con il Varese. Dovrebbe farlo a breve, poi il Como potrebbe riavere in prestito il giocatore. Marchi lo scorso anno si è messo in luce giocando al centro della difesa, dopo essere partito come terzino sinistro:
La squadra però è da rifare quasi da cima a fondo. In attacco, in modo particolare, dove al momento tutte le caselle sono libere. Il Como non aveva comproprietà in questo reparto.
Circolano alcuni nomi, come quelli di Giuseppe Le Noci e Domenico Germinale, ma Dolci fa capire che le scelte saranno altre. Il chiodo fisso è sempre lui, Ettore Mendicino. L’attaccante della Lazio ha convinto nei suoi cinque mesi di permanenza a Como, la società lo rivorrebbe, ma va convinto Lotito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA