Molti tifosi donano il buono regalo in beneficenza

Azzurri Una bella storia di solidarietà arriva dal mondo dei tifosi azzurri. Una storia bella e curiosa al tempo stesso

Una bella storia di solidarietà arriva dal mondo dei tifosi azzurri. Una storia bella e curiosa al tempo stesso. Vi ricordate la faccenda del buono di acquisto offerto dalla società per sanare un errore di comunicazione?

Piccolo riassunto: il Como aveva deciso di premiare i primi 2000 abbonati con una borraccia (esclusiva: per ora non è in vendita) in regalo. Ma un errore di invio mail aveva recapitato l’informazione anche ai non aventi diritto.

Allora, per farsi perdonare l’errore (in sostanza: persone invitate via mail a ritirare il gadget, che magari erano partite da paesi della provincia per andare allo store e poi scoprire di non avere diritto di portarsi via la borraccia) il Como aveva deciso di dare in regalo una maglia del Como e un buono da 50 euro da spendere al negozio di via Olginati.

Che è successo? Che molti tifosi del Como hanno restituito il buono, lasciandolo sul bancone dello store, devolvendolo in beneficenza. Una possibilità peraltro che compare nella brochure di istruzioni. Ma nessuno si aspettava questa reazione.

Forse la clamorosa apertura della società, attraverso un gesto sicuramente non comune (chiedere scusa con un regalo) abbia contagiato, sulla via della disponibilità, anche i tifosi del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA