Oggi apre il mercato
Cremonese: 5 positivi

Il Como è a riposo fino all’Epifania, dopodichè si riprenderà a lavorare in vista della partita di Cremona, programmata per sabato 15 alle 14

Apre oggi il mercato di gennaio. Un mese di trattative – si chiuderà lunedì 31 - che si svolge in un clima particolare, con diverse squadre alle prese con i contagi da Covid, in un periodo in cui si giocheranno solo due partite, sempre che il programma sia effettuato regolarmente. Perchè nell’ultimo weekend del mese è comunque già prevista e confermata la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Il Como è a riposo fino all’Epifania, dopodichè si riprenderà a lavorare in vista della partita di Cremona, programmata per sabato 15 alle 14. C’è ovviamente qualche incognita sulla disponibilità di tutti i giocatori al momento della ripresa, dopo i primi casi di positività al Covid che si erano manifestati prima di Natale. La situazione sembra comunque abbastanza sotto controllo. La Cremonese invece ha già ripreso gli allenamenti, radunandosi ieri per efettuare qualche giorno di lavoro. Anche i grigiorossi, però, sono alle prese con il problema del Covid, fino a ieri risultavano cinque giocatori contagiati, ma la situazione è ancora in evoluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA