Como calcio / Como città
Domenica 28 Luglio 2019
Papà Ganz racconta il figlio
«In C solamente a Como»
Tocca a papà Maurizio, fresco allenatore del Milan di serie A femminile, trasmettere le emozioni del figlio
Tornano loro. La banda degli “el segna semper lü”. A papà Maurizio lo urlavano dagli spalti di San Siro, quando vestiva la maglia dell’Inter. Al figlio Simoneandrea, anche per fare una specie di revival, lo urlavano ai tempi del Como. Stiamo parlando, ovviamente, della famiglia Ganz. Simone è tornato al Como. Ma non può parlare. La società gli ha messo (inspiegabilmente) la sordina. Parlerà mercoledì o giovedì (le regole del nuovo calcio della non-comunicazione). Allora tocca a papà Maurizio, fresco allenatore del Milan di serie A femminile, trasmettere le emozioni del figlio. Uno che, ai tempi di Simone azzurro, non si perdeva una partita del figliolo.
Allora, mr. Ganz senior: si torna al Sinigaglia.
«Ha detto bene lui: è tornato a casa. Simone non ha mai dimenticato quanto bella è stata l’esperienza a Como. Appena c’è stata la possibilità, l’ha presa al volo. Vuol sapere la verità
Non avrebbe preso in considerazione nessuna altra proposta di serie C. Proprio la C per lui non era una possibilità percorribile. Però appena è spuntato il nome di Como, non ci ha pensato due volte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA