Per Banchini buon test
«Bene anche in verticale»

«Collaudo che ci permette di affrontare il campionato con un buon match nelle gambe. Arriverà il Gozzano che non è un avversario da sottovalutare»

CALCIO COMO

«Nel finale abbiamo avuto due nitide occasioni per vincere la partita, ma nel complesso entrambe le squadre hanno ben giocato. Soprattutto noi siamo partiti molto bene a livello di organizzazione e di non possesso, riuscendo a interpretare le soluzioni della Reggiana e giocando bene in verticale».

Parole e musica di mister Marco Banchini, soddisfatto dell’amichevole conclusasi sullo 0-0 contro la Reggiana sul pesante terreno di gioco del Torelli di Scandiano in provincia di Reggio Emilia. «E’ stato un buon test – prosegue il tecnico lariano – che ci permette di affrontare il campionato con un buon match nelle gambe. Arriverà il Gozzano che non è un avversario da sottovalutare – continua nell’analisi Banchini – la classifica è corta e siamo ad un punto dai play off e a cinque dall’ultima dei play out. La squadra dovrà fare una buona gara, l’ultima con l’Albinoleffe ci ha lasciato l’amaro in bocca e col Gozzano, nonostante abbiamo vinto all’andata, sarà comunque una partita difficile per la loro voglia di rivalsa. Da parte nostra vorremo iniziare subito con i tre punti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA