Reggina e Parma, a rischio penalizzazione

Notizie Per la partita di lunedì tra Como e Palermo restano a disposizione ancora solo biglietti di tribuna, e nemmeno in numero elevato

Sarà l’arbitro Paterna di Teramo a dirigere l’incontro di lunedì con il Palermo. Paterna arbitra il Como per la prima volta in questa stagione, ha già diretto invece una volta il Palermo, in ottobre, in occasione della sconfitta casalinga dei rosanero per 0-1 con il Sudtirol.

Oggi pomeriggio mister Moreno Longo terrà la sua conferenza stampa prepartita per fare il punto della situazione per quanto manchino comunque ancora tre giorni alla gara. Rispetto alla partita con l’Ascoli non dovrebbero esserci brutte sorprese in quanto a disponibilità dei giocatori, si attendono invece notizie su possibili recuperi.

Per la partita di lunedì restano a disposizione ancora solo biglietti di tribuna, e nemmeno in numero elevato. Se non ci sarà il tutto esaurito si andrà comunque molto vicino, per una quota di circa 6000 spettatori. Si va in campo alle 12.30, per chi decidesse all’ultimo di assistere alla partita i botteghini apriranno dalle 10. Intanto in serie B, oltre alla ulteriore penalizzazione che riguarderà la Reggina, starebbe per arrivare un’altra sanzione, ben più leggera, che riguarderà il Parma. Gli emiliani hanno commesso un errore nella scadenza dei pagamenti di febbraio, versando le ritenute in ritardo. Un caso di cui il Parma si era già assunto la responsabilità, la penalità dovrebbe dunque essere simile a quella già data al Genoa, un punto soltanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA