Como calcio / Como città
Venerdì 12 Marzo 2021
Salta un’altra partita in C
Como in campo domenica
A Bregnano invece fortunatamente procede tutto bene, il caso di contagio della settimana scorsa è rimasto l’unico, non ci sono motivi di allarme
Dopo Olbia-Pistoiese nel girone A della serie C salta un’altra partita, sempre per causa del Covid. Ieri è stata rinviata a data da destinarsi Juventus Under 23-Pergolettese, su richiesta della società di Crema, ma anche nella Juve è stato comunicato un caso di positività. La situazione del resto rispecchia comprensibilmente quello che sta succedendo al di fuori, per quanto non sembrano esserci al momento situazioni pesanti tipo quella vissuta in novembre dal Como.
A Bregnano invece fortunatamente procede tutto bene, il caso di contagio della settimana scorsa è rimasto l’unico, non ci sono particolari motivi di allarme. Verso lo scontro di Vercelli si va dunque con l’organico quasi al completo, mancherà probabilmente Allievi che ha avuto un problema di distorsione a una caviglia la settimana scorsa, ma le condizioni di tutti gli altri sono buone.
La trentesima giornata di campionato si apre domani con tre anticipi, tra le squadre di alta classifica sarà in campo il Lecco - in questo momento al quarto posto con l’Alessandria -, che ospita il Grosseto. Domenica si giocheranno quattro partite, la giornata si chiuderà con il posticipo di lunedì tra Renate e Novara a Meda, con i brianzoli che restano gli spettatori più interessati al big match di Vercelli avendo ancora la possibilità di inserirsi nella lotta al vertice.
Il Como rispetto alle sue avversarie dirette ha una partita in più da giocare, il recupero di mercoledì 24 a Olbia, mentre questo prossimo mercoledì è in programma un turno regolare di campionato e la squadra di Gattuso tornerà al Sinigaglia alle 20.30 contro l’Albinoleffe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA