Semper in stand by: manca il nulla osta

Mercato Tra le notizie di mercato rimbalzate ieri anche quella di un interessamento del Pescara per Gabrielloni, ma non se ne farà nulla

Arriverà tra oggi e domani il nulla osta che consentirà ad Adrian Semper di cominciare ad allenarsi con il Como. E lo stesso dunque vale per l’annuncio ufficiale da parte della società dell’ingaggio del nuovo portiere, che è comunque senza più ombra di dubbio un giocatore biancazzurro, anche se il suo contratto non risulta ancora depositato.

Tra le notizie di mercato rimbalzate ieri anche quella di un interessamento del Pescara per Alessandro Gabrielloni, ma l’attaccante rientra ancora in pieno nei progetti del Como, anche in base a quello che recentemente ha ribadito il dg Charlie Ludi.

Intanto per domani mattina alle 10 è fissato l’inizio del Consiglio federale che dovrà valutare la posizione delle due squadre non ammesse alla B, Lecco e Reggina. Entrambi i club hanno fatto ricorso, l’esito si conoscerà appunto domani. Un’eventuale bocciatura non impedirà comunque alle due società di proseguire nel cercare di far valere le loro ragioni, ma aprirà anche la strada alle squadre che chiedono la riammissione, in primis il Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA