Suwarso: «Porteremo il Como al successo»

Il messaggio sui social dell’uomo della proprietà indonesiana

«A volte andando avanti capita di scivolare». È l’inizio del messaggio che Mirwan Suwarso ha affidato ieri ai social, parlando ovviamente della situazione del Como. Suwarso è il volto indonesiano della società, il personaggio più direttamente legato alla proprietà del club tra le figure che si sono esposte in prima persona a Como in questi anni.

I suoi interventi sono sempre stati più legati al progetto globale che al discorso strettamente tecnico, e anche in questo caso non entra nel merito delle questioni di campo, ma ribadisce come questo momento difficile non sposti minimamente il disegno e le ambizioni della società, anche dal punto di vista del risultato sportivo. Una risposta, forse, anche alla contestazione di parte della tifoseria sabato scorso a fine gara.

«Siamo concentrati su dove vogliamo andare e dove dobbiamo stare. Siamo consapevoli della frustrazione che alcuni provano, ma come in ogni cosa nella vita ci vuole tempo per cambiare. E’ qualcosa che comprendiamo e rispettiamo».

«C’è un punto che rimane fisso – scrive ancora Suwarso nel suo post - , ci impegneremo con questo club e in questa città per tutto il tempo necessario a portarci dove vogliamo andare. Attraverso le difficoltà, nei bei momenti e in quelli brutti, rimanendo sempre concentrati sulla nostra missione, quella di portare al successo questa società, dentro e fuori dal campo. Sempre Forza Como».

© RIPRODUZIONE RISERVATA