Suwarso, Wise e una nuova vicinanza ai tifosi

Ambiente Aumentano le occasioni in cui i dirigenti del Calcio Como aprono le porte ai tifosi, per un rapporto che dovrà essere sempre più diretto

Aumentano sempre di più le occasioni in cui i dirigenti del Calcio Como aprono le porte ai tifosi, per un rapporto che dovrà essere sempre più diretto. Secondo una filosofia orientale a volte contrastante ma significativa: apertura massima, ma con tempi e modi dettati da loro. Così ecco la foto di Wise all’autogrill con i tifosi al ritorno della trasferta di Cesena; ecco le quattro chiacchiere che a più riprese Mirwan Suwarso ha fatto con esponenti della tifoseria azzurra. Segno che si tende a una integrazione maggiore della società sul territorio.

Intanto il Como, inteso come squadra, ha avuto da Longo due giornate di riposo e riprenderà il lavoro a Mozzate nella giornata di domani. Solo allora si capiranno e condizioni di Cerri, ancora segnato dalla testata con Abildgaard in allenamento. Il Como giocherà domenica alle 16.15 in casa contro la Ternana. Curiosamente, dopo aver giocato spesso di sabato lo scorso anno, la squadra azzurra sarà impegnata di domenica nelle prossime partite di campionato anche con Cittadella e Cremonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA