Tre acquisti dopo il ko
Koffi, Castillion e Allievi

Un esterno, un attaccante (dall’Indonesia) e un difensore per inseguire il primo posto in classifica

Tre nomi nuovi nella rosa del Como. L’ultimo giorno di mercato ha portato più novità del previsto. Un difensore di esperienza, un giovane esterno offensivo, e un attaccante dal curriculum molto particolare.

La scelta per la difesa è caduta su Nicholas Allievi: arriva da quattro stagioni con la maglia della Juve Stabia,

A pochi minuti dalla chiusura delle trattative è stato annunciato l’ingaggio, in prestito dal Cesena, del giovane talento francese Christian Koffi, esterno offensivo ventenne. Koffi, parigino di nascita ma di origine ivoriana, è arrivato in Italia dal Monaco e si è messo in luce nelle giovanili della Fiorentina

Storia completamente diversa quella dell’attaccante olandese Geoffrey Castillion. Un acquisto che il Como non ha ancora ufficializzato, in attesa di completare le pratiche legate al trasferimento internazionale, ma che la società stessa ha già confermato. Castillion arriva dal campionato indonesiano, e ha alle spalle una storia certamente singolare. Trent’anni il prossimo mese di maggio, attaccante, nativo di Amsterdam, ha giocato nelle giovanili dell’Ajax facendo anche una presenza in prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA