Via Ballardini a Cremona: c’è Stroppa

Notiziario Intanto il Como riprende oggi a lavorare in vista della partita di domenica prossima a Cittadella

C’è già una panchina che salta in serie B. Ed è una panchina illustre, quella di Davide Ballardini alla Cremonese. Con una vittoria sola in cinque partite i grigiorossi sono a sei punti, troppo poco per gli obiettivi della società. Che ha deciso di cambiare, al suo posto chiamato l’ex tecnico del Monza Giovanni Stroppa.

Intanto il Como riprende oggi a lavorare in vista della partita di domenica prossima a Cittadella, ma anche in vista di una settimana importante perché nell’arco di otto giorni si giocheranno tre partite: dopo la trasferta di domenica arriverà al Sinigaglia, la sera di mercoledì 27 alle 20.30, la Sampdoria. E poi, domenica 1 ottobre, ci sarà una delicata trasferta sul campo del Bari.

La trasferta di domenica in Veneto è la prima dall’inizio del campionato in cui non viene richiesta la tessera del tifoso e non ci sono limitazioni di alcun tipo all’acquisto dei biglietti. Probabile quindi che ci sia un buon afflusso di tifosi comaschi. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito Ticketone, il costo del settore ospiti è di 15,50 euro.

Sono intanto già in vendita dalla settimana scorsa i biglietti per le partite casalinghe contro Sampdoria e Cremonese: per entrambe le gare la disponibilità di biglietti di curva è già esaurita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA