È Mauri, bomber del Cabiate,
il Pallone d’Oro Lariano 2019

Grande festa a Carate Brianza per il tradizionale appuntamento estivo di Lariosport

È Matteo Mauri, capitano e bomber del Cabiate neopromosso in Promozione, il Pallone d’Oro Lariano 2019. È andato a lui il premio più ambito tra quelli assegnati dal portale Lariosport.it, come ogni fine stagione in occasione della presentazione del nuovo Lariosportivo, l’almanacco illustrato dello sport comasco, andata in scena al Molto di Carate Brianza.

A Fabrizio Crippa (Bellagina) è andata il premio Allenatore dell’Anno Aiac, a Lorenzo Bellentone (Mariano Juniores) il Seminatore d’Oro Aiac. Paolo Ricco (Alta Brianza) è stato eletto Miglior Portiere, Lorenzo Cantaluppi (Cantù) Miglior Giovane, mentre al Castello (vincitore dei playoff di Prima categoria) è andato il premio Squadra dell’Anno. Nove poi gli uomini copertina del Lariosportivo premiati, ovvero i calciatori più rappresentativi della stagione calcistica appena andata in archivio.

Durante la serata, presentata da Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano “La Provincia” di Como, consegnati anche tre premi speciali: al Como per la stagione da record in serie D, alla Pool Libertas Cantù, per il raggiungimento delle semifinali playoff di A2 di volley maschile e all’Under 12 femminile del Grandate Calcio, per aver vinto un campionato contro i maschi.

Domani su La Provincia la pagina celebrativa dell’evento con cronaca, foto e commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA