Fabregas, un esordio amaro: la Primavera ne prende 4

Como-Cremonese Non si aspettava certo di iniziare con una sconfitta la sua nuova carriera da allenatore Cesc Fabregas sulla panchina della Primavera 2 del Como...

01:34

Non si aspettava certo di iniziare con una sconfitta la sua nuova carriera da allenatore Cesc Fabregas sulla panchina della Primavera 2 del Como.

Ma alla prima giornata di campionato arriva subito una sconfitta che poteva anche essere più pesante nel punteggio se non ci fosse stato Piombino a neutralizzare almeno altre quattro occasioni da rete degli ospiti.

Il primo quarto d’ora giocato sotto il diluvio a Vedano Olona è da incubo con il Como costretto nella sua metà campo da una determinata Cremonese che passa due volte in quattro minuti.

Fabregas, un esordio amaro: la Primavera ne prende 4. Video di Fabrizio Cusa

Prima segna Stuckler su rigore poi raddoppia Nahrudny ben imbeccato in area. Fabregas in piedi davanti la panchina sotto la pioggia con il suo cappellino bianco si becca un giallo per proteste. Gli azzurrini tentano di reagire, ma ci sono poche idee e spesso confuse. Nonostante ciò Sabili con un gran tiro di destro dal limite dell’area accorcia le distanze.

A inizio ripresa su una palla persa in area (forse c’era fallo) ne approfitta Pessolani per il terzo gol. Il vice Max Gatto si fa espellere per proteste. Piombino evita la rete in almeno tre occasioni. Su un buco in difesa nasce il quarto gol della Cremonese ancora con Pessolani con Sabili che segna a porta vuota la rete del 2-4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA