La Riozzese Como cambia
Via Wergifker, arriva Calcaterra

Il mister e il suo vice Daniel Stremiz sono infatti stati sollevati dal loro incarico dopo la sconfitta di domenica sul campo dell’Orobica

Si cambia in casa Riozzese Como: mister Pablo Wergifker e il suo vice Daniel Stremiz sono infatti stati sollevati dal loro incarico dopo la sconfitta di domenica sul campo dell’Orobica, nel campionato di serie B femminile.

Il presidente Stefano Verga e il suo staff hanno deciso di affidare la squadra a Fabio Calcaterra, ex giocatore di serie A con Inter, Cesena , Bari e Lazio. Un cambio che era nell’aria, dopo il difficile inizio di 2021 avuto dalla Riozzese Como, che nell’ultimo periodo ha lasciato troppi punti per strada nella corsa alla promozione in serie A, obiettivo dichiarato della società che anche nelle ultime settimane non aveva lesinato sforzi in sede di mercato per rinforzare una rosa già di suo molto competitiva.

Mister Wergifker paga il recente score, fatto di una sola vittoria (in rimonta e molto sofferta, contro il Pontedera), ben quattro pareggi (di cui tre contro squadre di bassa classifica) e il già citato ko in terra bergamasca, nelle ultime sei gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA