Monza-Como, cresce l’attesa
Polverizzati cinquecento biglietti

Quelli per il settore ospiti sono stati venduti in pochi minuti. Si va a caccia di alternative

I cinquecento biglietti del settore ospiti dello stadio Brianteo, come era prevedibile, sono stati polverizzati ieri mattina nel giro di pochi minuti non appena è stata aperta la prevendita.

Tutti però vogliono esserci domenica al derby contro i biancorossi, e la corsa dei tifosi comaschi per avere un posto allo stadio di Monza è comunque continuata per tutta la giornata, con un fitto tam tam su dove scegliere il posto per stare più uniti possibile.

Qualche centinaio di tifosi ha scelto dunque di acquistare il settore di Curva Nord, praticamente la parte di curva accanto agli ospiti, che a questo punto dovrebbe essere anch’essa completamente occupata dai comaschi. Il prezzo, tra l’altro, è lo stesso, 12.50 euro.

Alcuni tifosi si sono invece orientati, stando anche alle indicazioni circolate e fornite via social, sulla parte di tribuna laterale sempre sul lato Nord – nello specifico i settori T e U – restando quindi affiancati al settore ospiti. In questo caso, il prezzo è di 25 euro. Tra l’altro, nel settore Curva Nord e tribuna laterale Nord sono disponibili anche i biglietti ridotti per gli Under 18.

Già ieri sera diversi posti erano stati venduti anche in questi settori, c’è da attendersi dunque un’invasione di tifosi comaschi, la cui presenza al Brianteo potrebbe sfiorare il migliaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA