Possibile il recupero di Crescenzi
Ma ci sono assenze in ogni reparto

In vista della sfida di domani in casa con la Pro Patria

Assenze un po’ in tutti i reparti per il Como in vista della sfida di domani alle 17.30 al Sinigaglia contro la Pro Patria, partita che - su indicazione dell’ultimo Dpcm - si disputerà a porte chiuse.

E la situazione non è semplicissima, se anche Banchini le ha fatte pesare. C’è però la possibilità di un recupero di Crescenzi - affaticamento muscolare - difficile vedere in campo gli altri. Di sicuro non Cicconi e Rosseti, esclusi dalla partita contro la Juventus: uno dei due era risultato positivo al Covid, l’altro non era in buona salute. Oltre a loro, assenti quindi Bertoncini, De Nuzzo e Magrini.

Sperando che, ovviamente, l’esito del tampone nasofaringeo non costringa Banchini a dover escludere qualcun altro: oltre al giocatore - lo ricordiamo - ci sono anche cinque membri dello staff risultati positivi prima di Juve-Como. La squadra si è sottoposta ieri in serata al ciclo obbligatorio - a 48 ore dalla partita -, gli esiti si conosceranno solo domani mattina. Come già accaduto contro Juve e Lucchese - e per molte altre partite di tutti i gironi - in presenza di giocatori risultati positivi al tampone, l’orario della partita viene slittato di alcune ore. Il rischio, quindi, c’è sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA