Calcio / Como città
Sabato 31 Ottobre 2020
Possibile il recupero di Crescenzi
Ma ci sono assenze in ogni reparto
In vista della sfida di domani in casa con la Pro Patria
Assenze un po’ in tutti i reparti per il Como in vista della sfida di domani alle 17.30 al Sinigaglia contro la Pro Patria, partita che - su indicazione dell’ultimo Dpcm - si disputerà a porte chiuse.
E la situazione non è semplicissima, se anche Banchini le ha fatte pesare. C’è però la possibilità di un recupero di Crescenzi - affaticamento muscolare - difficile vedere in campo gli altri. Di sicuro non Cicconi e Rosseti, esclusi dalla partita contro la Juventus: uno dei due era risultato positivo al Covid, l’altro non era in buona salute. Oltre a loro, assenti quindi Bertoncini, De Nuzzo e Magrini.
Sperando che, ovviamente, l’esito del tampone nasofaringeo non costringa Banchini a dover escludere qualcun altro: oltre al giocatore - lo ricordiamo - ci sono anche cinque membri dello staff risultati positivi prima di Juve-Como. La squadra si è sottoposta ieri in serata al ciclo obbligatorio - a 48 ore dalla partita -, gli esiti si conosceranno solo domani mattina. Come già accaduto contro Juve e Lucchese - e per molte altre partite di tutti i gironi - in presenza di giocatori risultati positivi al tampone, l’orario della partita viene slittato di alcune ore. Il rischio, quindi, c’è sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA