Tutti pazzi per il Como Women: stasera c’è la Juve

Finalmente è arrivato il giorno dell’esordio. Si gioca a Seregno alle 20.30 con tribuna già esaurita

L’attesa è finita. Stasera alle 20.30 allo stadio “Ferruccio” di Seregno il Como Women aprirà il campionato di serie A femminile con la sfida alle campionesse d’Italia della Juventus. Un’attesa febbrile, visto che l’impianto di gioco di Seregno ha fatto registrare il sold out per quanto riguarda i posti disponibili in tribuna, rimane in vendita solo qualche biglietto dei settori laterali.

Sarà un Como Women che si presenterà al completo all’incontro contro le bianconere allenate da Joe Montemurro. Sono infatti tutte a disposizione le ragazze di mister Sebastian De La Fuente, compresa la centrale difensiva Darya Kravets, che nei giorni scorsi aveva accusato un piccolo risentimento muscolare subito rientrato.

Dall’altra parta la corazzata Juventus non avrà a disposizione la centrocampista danese Sofie Pedersen e l’attaccante della nazionale Barbara Bonansea, entrambe out per un guaio muscolare accusato qualche giorno fa. Juventus che, oltre alla forza della propria rosa e ai gradi di favoritissima del campionato, potrà contare anche sull’entusiasmo dettato dalla qualificazione al secondo turno preliminare della Women’s Champions League, recentemente ottenuto grazie alla doppia netta vittoria contro Racing Lussemburgo e Kiryat Gat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA