Sport / Cantù - Mariano
Domenica 14 Luglio 2013
Cantù chiama la Spagna
Ragland arriva, Tabu va
Il ds Della Fiori al lavoro anche negli States, il cantiere è aperto. Sul Murcia pressioni anche del manager del play statunitense
Caso Ragland, il barometro volge al bello. Nel senso che - pur essendoci un clima da calma piatta da fine settimana - al di là dell’Oceano, il ds Daniele Della Fiori non sta certo con le mani in mano. E tiene la situazione monitorata.
La Pallacanestro Cantù vuole fortemente il play che ha finito la stagione. Ragland - dal canto suo - vuole fortemente tornare a Cantù. Quindi il matrimonio non si potrà che fare. Per buona pace di Murcia e per reciproca soddisfazione della società e dello staff del giocatore.
Il manager del ventitreenne di West Springfield, tra l’altro, pare che si sia fatto sentire - e in maniera piuttosto accesa - con la società spagnola, rivendicando il diritto di transare e ricordando che con Cantù l’accordo era stato raggiunto anche a livello di società.
Intanto, per un giocatore che torna, un altro che se ne va. E definitivamente. Ieri, infatti, ma non è una sorpresa, approfittando del suo profilo Twitter, Jonathan Tabu ha annunciato il suo ingaggio al Cai Saragozza. Il play lascia così l’Italia dopo le esperienze a Cantù e a Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA