Sport / Cantù - Mariano
Mercoledì 12 Giugno 2013
Cantù, Della Fiori ds
«Una scelta meditata»
La società annuncia la promozione del figlio del grande “Ciccio” e la presidente Cremascoli spiega: «Daniele nelle ultime stagioni vissute a fianco di Bruno non è stato solamente il nostro team manager, ma ha maturato le competenze necessarie per diventare un ottimo direttore sportivo»
La Pallacanestro Cantù comunica che Daniele Della Fiori è il nuovo direttore sportivo della società bianco-blu.
«E’ stata una scelta meditata, - commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - ma assolutamente naturale. Daniele nelle ultime stagioni vissute a fianco di Bruno non è stato solamente il nostro team manager, ma ha maturato le competenze necessarie per diventare un ottimo direttore sportivo. Lo ha già dimostrato dando il suo fondamentale contributo nella scelta di Joe Ragland che, come ha dichiarato lo stesso Bruno, è stato pescato a Murcia proprio da Daniele, che lo aveva visto la scorsa estate alla Summer League di Las Vegas. Daniele è inoltre un ragazzo che si è guadagnato la nostra totale fiducia, è profondamente legato alla nostra società e siamo certi che sia la persona ideale con cui incominciare un nuovo ciclo».
«Per prima cosa – commenta il nuovo direttore sportivo, Daniele Della Fiori - voglio ringraziare il presidente Anna Cremascoli e la società per la grande opportunità che mi hanno concesso. Sono conscio che questo incarico comporterà per me delle notevoli responsabilità, ma sono onorato di poter ricoprire un ruolo così importante nella società della mia città. Negli ultimi due anni ho vissuto una straordinaria esperienza di collaborazione a fianco di Bruno Arrigoni e cercherò, con l’impegno quotidiano, di mettere a frutto i suoi insegnamenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA