Sport / Cantù - Mariano
Martedì 25 Giugno 2013
Cantù, il saluto di Molin
«Vi porterò nel cuore»
Non aveva mai voluto commentare la sua mancata conferma nel ruolo di vice allenatore, lo fa oggi con una lettera aperta ai canturini
Non aveva mai voluto parlare e commentare la sua mancata conferma nel ruolo di vice allenatore della Pallacanestro Cantù. Lo fa oggi con una lettera aperta a tutti i canturini. Ecco il saluto di Lele Molin.
«Cari canturini,
volevo scrivere queste righe di saluto e di ringraziamento per tutti coloro che insieme a me hanno vissuto queste ultime due appassionanti stagioni: dirigenti, allenatori, tifosi.
Sono stati due anni importanti per me e la mia carriera perché ho avuto la possibilità di conoscere tante persone mosse da una comune e grande passione per la pallacanestro, passione che a Cantù si sente maggiormente rispetto alle altre realtà in cui ho avuto la fortuna di lavorare.
Volevo infine ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno speso per me delle parole di apprezzamento e vi assicuro che porterò la Pallacanestro Cantù e i canturini nel mio cuore per tutto il resto della mia vita».
Lele Molin
© RIPRODUZIONE RISERVATA