Sport / Cantù - Mariano
Sabato 08 Giugno 2013
Cantù, l’abbraccio dei tifosi
C’è la festa al Pianella
Appuntamento domani alle 19: dirigenti, staff e giocatori saranno a disposizione dei supporter biancoblù
La tradizione, innanzitutto, che qui conta come quello che si respira, a livello di pallacanestro. Una consuetudine, dunque, che si ripete nel tempo e che la gente non potrà non apprezzare.
Si terrà infatti domani, alle ore 19 alla Ngc Arena, il tradizionale abbraccio di fine anno della squadra ai tifosi.
Tutti i sostenitori bianco blù potranno quindi salutare i protagonisti di una stagione che ha visto la Lenovo alzare un trofeo a distanza di 9 anni, vincendo la Supercoppa Italiana, disputare nuovamente l’Eurolega e raggiungere, per la terza volta in quattro anni, le semifinali scudetto confermandosi nell’elite della pallacanestro italiana.
«Insieme ai nostri tifosi – commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – abbiamo vissuto i momenti belli della stagione, come la vittoria della Supercoppa o i prestigiosi successi in Europa contro Fenerbahce e Real Madrid, così come anche quelli più difficili. Con loro vogliamo trascorrere anche questa serata che chiude il nostro campionato. Invito dunque tutti i nostri sostenitori a venire alla Ngc Arena domani per salutare i giocatori e lo staff».
© RIPRODUZIONE RISERVATA