Cantù-Milano, derby 152
Il Pianella tutto esaurito

Domani sera (ore 20.30) la grande sfida: nell’Acqua Vitasnella è in dubbio per il derby Marco Cusin, che ha riportato un’elongazione all’adduttore della coscia destra

Tutto pronto per il 152esimo derby tra Pallacanestro Cantù e Olimpia Milano. L’Acqua Vitasnella affronterà infatti domani alle ore 20.30 alla Mapooro Arena (diretta streaming su gazzetta.it) l’EA7 Emporio Armani del coach Campione d’Italia Luca Banchi.

I biancorossi si trovano al settimo posto in classifica in campionato a quota 12 punti, a due lunghezze di svantaggio dai biancoblu. Lunedì scorso i meneghini hanno sconfitto facilmente la Vuelle Pesaro in trasferta per 94-73 grazie ai 25 punti di uno strepitoso Keith Langford e ai 16 di Alessandro Gentile.

L’ Olimpia ha anche raggiunto le Top 16 di Eurolega classificandosi al secondo posto nel girone B nonostante l’ininfluente sconfitta di venerdì sul campo di Strasburgo dove l’EA7 si è arresa per 76-67.

Per quanto riguarda l’Acqua Vitasnella è in dubbio per il derby Marco Cusin, che ha riportato un’elongazione all’adduttore della coscia destra nel match di Eurocup contro il Cibona Zagabria.

La Pallacanestro Cantù ricorda che sono esauriti i biglietti per la gara contro l’EA7 Emporio Armani Milano e che quindi domani rimarranno chiuse le casse di vendita. La biglietteria della Mapooro Arena aprirà alle ore 18.30 solamente per il ritiro accrediti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA