C’è una data per Children e Pulcini
Le prime gare a metà gennaio

Il Comitato Alpi Centrali ha varato il calendario per la nuova stagione

A Ferragosto e con la pandemia che ancora preoccupa, il Comitato Alpi Centrali ha pubblicato il calendario delle gare regionali della categoria Children e Pulcini.

Si partirà il 12 e 13 gennaio con le Indicative Allievi di gigante e slalom. Sette giorni dopo toccherà ai Ragazzi nelle stesse specialità. Da lunedì 25 a mercoledì 27 gennaio, si disputeranno le selezioni per la partecipazione al trofeo nazionale Alpe Cimbra che si disputerà venerdì 29 e sabato 30 gennaio.

Tempo di Indicative in supergigante nel mese di febbraio per gli Allievi il 3 e i Ragazzi il 24. I Ragazzi poi affronteranno le Indicative il 13 e il regionale il 14 di parallelo. Dal 26 al 28 febbraio si assegneranno i titoli del Comitato Alpi Centrali per le categorie dei Pulcini.

Dall’11 al 14 marzo sono i programma i regionali Children che, il 13 e il 14, si sovrappongo al Criterium nazionale Cuccioli, assegnato a Vipiteno.

Dal 22 al 27 marzo la località friulana di Zoncolan, ospiterà i campionati italiani Children. Dal 26 al 30 marzo sono invece in programma le selezioni nazionali del trofeo Pinocchio sugli sci, dai Baby uno ai Children.

Rimangono da stabilire le località dove si disputeranno le gare regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA