Como Nuoto frizzante
Con l’acqua Recoaro

Annunciato l’importante accordo di partnership triennale tra l’azienda e la società sportiva che da oggi prende il nome di Como Nuoto Recoaro.

In occasione della conferenza stampa di presentazione delle squadre per la stagione 2019/2020, è stato annunciato l’importante accordo di partnership triennale tra Recoaro e la società sportiva che da oggi prende il nome di Como Nuoto Recoaro.

Lo storico marchio di acqua minerale di proprietà di Refresco Italia - azienda con sede a Caslino al Piano in provincia di Como - ha scelto Como Nuoto, nell’anniversario dei suoi 100 anni, per debuttare nell’ambito degli sport acquatici - nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato - al fianco degli atleti.

Fino al 2022 l’accordo di partnership vedrà legate le due realtà sotto lo stesso nome, e prevederà la presenza del marchio Recoaro a fianco del logo ufficiale della storica società sportiva comasca sulle divise e sul materiale tecnico delle squadre.

Così Mario Bulgheroni, presidente della società Como Nuoto Recoaro: «In un anno così importante come quello del centenario, siamo orgogliosi di legarci a un marchio storico di acqua che rappresenta l’eccellenza italiana. Siamo nati 100 anni fa sulla riva del Lago di Como, l’acqua è da sempre il mondo dei nostri giovani, l’elemento in cui i nostri atleti si cimentano ogni giorno per ottenere il massimo dei risultati, ed è anche il carburante fondamentale per sostenere i nostri piccoli e grandi campioni in tutti i loro sforzi. Oggi presentiamo insieme l’inizio di una nuova avventura per le prime squadre di pallanuoto femminile e maschile, del nuoto e del nuoto sincronizzato, a suggellare un connubio di integrazione perfetta: quello di un’acqua straordinaria e di tante gocce che si incontrano per diventare ancora più forti!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA