Sport / Cantù - Mariano
Martedì 02 Luglio 2013
Cremascoli, tira aria di annunci
Conferenza stampa oggi pomeriggio: nervosismo per il palazzetto?
Il comunicato dice: «Martedì 2 luglio, alle ore 15 nella sala stampa nella NGC Arena, si terrà una conferenza stampa del Presidente della Pallacanestro Cantù, Ing. Anna Cremascoli, per comunicazioni inerenti alla società e alla prossima stagione». Oibò. Non che non fosse girata l’indiscrezione che tirasse aria di conferenza stampa. Ma con la certezza davanti agli occhi, sul fatto che oggi Anna e il suo staff societario abbiano qualcosa da dire alla popolazione, ecco scatenarsi la ridda di ipotesi.
Cosa avranno da comunicare i Cremascoli? Cosa li spinge, in un assolato 2 luglio, nel deserto delle attività sportive (e, tutto sommato, anche del mercato ,che deve ancora decollare) a radunare la stampa nel ventre del palazzetto? Purtroppo la cosa non profuma di belle prospettive. A orientarsi con la bussola, oggi la Pallacanestro Cantù potrebbe anche intervenire a piedi uniti sulla questione del palazzetto. E, di riflesso, sul futuro della squadra.
Chi è vicino ai Cremascoli, dice che il prurito, il fastidio, il malessere, peggio, il coltello nella piaga del palazzetto che non arriva mai, ha oltrepassato il livello di guardia. È diventato un dolore forte, insopportabile. Insomma, la proprietà potrebbe anche mandare in onda un clamoroso ultimatum sulla questione. Del tipo: vi diamo tot tempo (un anno?). E poi, o ci sono fatti concreti o arrivederci e buonanotte. Cantù trema, ovviamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA