Da domani i campionati italiani
Gli atleti comaschi in gara

La prima a entrare in acqua sarà in mattinata Veronica Montanari nei 50 dorso. Subito dopo Roncoroni.

Preparativi ultimati allo Stadio del Nuoto di Riccione per i campionati assoluti invernali open in vasca olimpica, in programma domani e sabato.

Con i migliori italiani, ci sarà anche una spedizione comasca, capeggiata dalla Como Nuoto, che porta due atleti. Per la società di viale Geno, in acqua Carola Musumeci, al via nei 200 dorso, e Alberto Roncoroni per la prima volta agli Assoluti nei 50 rana, mentre mancherà Eleonora Clerici, all’estero per motivi di studio.

Il nuoto comasco sarà rappresentato anche da Maurizio Mottola di Team Lombardia nei 100 e 200 stile, Veronica Montanari della Gestisport Gorla Minore nei 50, 100 e 200 dorso e Letizia Paruscio della Canottieri Aniene nei 10 e 200 dorso e 200 misti.

La prima a entrare in acqua a Riccione è Veronica Montanari: l’azzurrina olgiatese della Gestisport si cimenterà domani mattina nei 50 dorso, toccherà subito dopo ad Alberto Roncoroni misurarsi nei 50 rana, nel pomeriggio superderby comasco con Letizia Paruscio, Veronica Montanari e Carola Musumeci nei 200 dorso. La prima giornata si concluderà con i 200 misti di Letizia Paruscio e i 100 stile di Maurizio Mottola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA