Dani Alves è in cerca di squadra
La Vasca si offre a suon di birre

Simpatico siparietto su Instragram tra il terzino ex Barça e Juve e la goliardica società comasca.

Una vera e propria “goliardata”, nel classico stile della Vasca. La società cittadina si è resa protagonista di un divertente siparietto su Instagram, per la precisione sulla pagina ufficiale del terzino ex Juve e Barça Daniel Alves. Il brasiliano - senza squadra - ha postato una propria foto dicendo di essere «in cerca di lavoro» e postando il suo curriculum, e la Vasca ha provato ad accaparrarsi il forte laterale verdeoro. Ovviamente per gioco, ma è stato comunque divertente.

Ecco quello che racconta Filippo Caragnano, che gioca da cinque anni nella Vasca e che della società rossoblù è quello solitamente “addetto” alla gestione dei profili social: «Avevo letto della notizia che Daniel Alves fosse in cerca di squadra, e che avesse postato su Instagram questa originale richiesta - spiega -; così ho dato un’occhiata al post del brasiliano».

Da qui l’idea di tentare il “colpo gobbo”: «Ho visto che già tantissime squadre avevano scritto ad Alves. Per esempio, c’era una formazione di San Marino che ha proposto al brasiliano di andare a giocare nel loro campionato per provare a vincere un altro titolo nazionale. Così - continua il centrocampista 23enne della Vasca - ho provato a scrivergli».

E in perfetto stile Vasca ecco la proposta: “Lot of beer and the best event of summer are waiting for u!”. Insomma, la società rossoblù ha offerto al campione brasiliano birra e tanto divertimento. «È stata una cosa carina, lui non ci ha nemmeno risposto. Abbiamo anche postato una stories sul nostro profilo e abbiamo fatto molte visualizzazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA