Sport / Como città
Sabato 13 Luglio 2013
È il giorno della Como Nuoto
C’è tantissima voglia di A1
Garatre di oggi (alle 15) vale la promozione, emozione a Muggiò. Occhio però a Catania: è squadra esperta e può fare l’impresa
La lettura della presentazione odierna è vivamente sconsigliata a: fans scatenati, sostenitori non obbiettivi, giocatori protagonisti del match, addetti ai lavori della Como Nuoto.
Suggeriamo anche a cardiopatici ed ansiosi nelle varie tipologie esistenti di dare solo un’occhiata alle righe seguenti.
Dovendo già concentrarsi sull’ambiente caldissimo in cui oggi si svolgerà la partita tra Como Nuoto e Catania, e non intendendo strettamente il caldo della mal aerata piscina Olimpica di Muggiò, semmai un clima surriscaldato dal significato della “bellissima” di questo pomeriggio, tutti gli affetti da patologie legate a stress ed emozioni forti, faranno bene ad astenersi dal partecipare.
Il colpo d’occhio, per la partita che deciderà quale squadra verrà promossa in serie A1 tra Como Nuoto e Nuoto Catania, è assicurato: forti delle ultime uscite, ci aspettiamo il tutto esaurito anche oggi alle ore 15, quando inizierà quella che definiamo la “bellissima”.
Piccardo ha lavorato molto sulla psiche dei suoi. Gli elementi più rappresentativi degli ospiti hanno più di trent’anni, c’è la possibilità che la distanza ravvicinata tra gli incontri impedisca il pieno recupero. Mettiamoci pure che finora Catania ha giocato maluccio, e che prima o poi potrebbe azzeccare a sua volta l’incontro perfetto: insomma, il pronostico è intricatissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA