È la domenica della “Casartelli”
La Gran fondo si è fatta in tre
Ridotto, medio e lungo: ecco i percorsi della classica di Albese. E a Mariano saranno di scena i Giovanissimi: partenza alle 16
Una domenica con molti cicloamatori. Con la gara riservata ai giovanissimi, a Mariano Comense nel primo pomeriggio è infatti in programma domani la tradizionale Gran Fondo Fabio Casartelli.
Tre i percorsi: uno ridotto di 58 km., un medio di 75 ed uno lungo di 114. Sono ammessi tutti i cicloamatori e/o cicloturisti, con il tesseramento per l’anno in corso, che non abbiano superato il 75° anno d’età̀ o tutti coloro che, pur non essendo tesserati, presentino un certificato medico attitudinale e non abbiano superato il 65° anno d’età̀.
È possibile iscriversi anche oggi e la quota comprende iscrizione, come da regolamento F.C.I., assistenza meccanica e medico-sanitaria, il pacco gara e pasta party al termine della manifestazione a partire da mezzogiorno per il solo iscritto.
Con un supplemento di 5,00 € si potrà̀ avere il distintivo spilla della Fondazione Fabio Casartelli (il costo della spilla senza iscrizione è di 10,00 €). Le iscrizioni sono ritiri numeri e paco gara oggi dalle 10.00 alle 17.00 al punto di ritrovo.
Il programma dettagliato
GIOVANISSIMI -MARIANO COMENSE (CO) – Trofeo Giovanissimi – Categoria Giovanissimi m. e f. – Organizza S.C. Marianese – Ritrovo Mariano Comense Via Matteotti h.14.30 – Partenza h.16.00 – R.M. Mauri G.
CICLOAMATORI- ALBESE (CO) – 15° Edizione La Fabio Casartelli (Prova valida per la Coppa Italia Cicloturismo)-Percorsi ridotto km. 58 - medio km. 75 - lungo km. 114 segnalati con frecce direzionali, cartelli indicativi dei controlli e dei rifornimenti. Percorso lungo prevede, in variante e facoltativo, la possibilità̀ di scalare il mitico Muro di Sormano. Ritrovo Presso Palestra Paolo Pedretti – Via Don Sturso domenica 21 luglio dalle ore 06.30. Partenza alla Francese dalle 7.30 alle 8 da via Don Sturzo - Albese con Cassano
© RIPRODUZIONE RISERVATA