È un Porro strepitoso
Sua la Dolomiti Superbike

Il guanzatese si impone in Val Pusteria in una delle gare più prestigiose.

Asso

Samuele Porro vince anche la Dolomiti Superbike mtb. Una condizione straordinaria per il forte biker di Guanzate, protagonista sette giorni fa al Sestriere vincendo il suo terzo titolo italiano di mtb nella specialità marathon.

Porro è il grande protagonista, della 24a Sudtirol Dolomiti Superbike, manifestazione disputata oggi a Villabassa in Val Pusteria (Bz) con al via quasi 4.500 biker.

Sui i 119 km del tracciato, il biker della Trek Selle San Marco (tempo 4h31’27”) ha preceduto in volata l’austriaco Alban Lakata e il colombiano Leonardo Paez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

oscar ymh

6 anni, 8 mesi

GRANDE SAMU !!!!!!!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri