Finale di Cantù, corsa al biglietto. Ai primi mille omaggio solidale

Prevendita aperta da oggi con prelazione e sconto per gli abbonati. Poi tocca anche agli altri

Biglietti in prelazione per gara 3 in vendita da oggi alle 17, vendita libera da lunedì 6. La società conferma le agevolazioni per gli abbonati anche in finale, riducendo però la percentuale di sconto dal 20 al 10%. Gara 3, la prima della serie al PalaBancoDesio è in programma giovedì 9 alle 20.45 – orario valido per tutte le partite.

Questi i prezzi per gli abbonati: tribuna primo anello 22,50 euro (ridotto 18 euro), gradinata primo anello 16 euro (12,50 euro), curva e secondo anello 11,50 euro (9 euro), con riduzioni valide per under 14 e over 70. I biglietti sono in vendita nella nuova sede del club, a Cantù in via Como 214 oggi e domani dalle 17 alle 19.30 e sabato dalle 10.30 alle 12. Per la prelazione sarà attivo anche il servizio online, disponibile sempre dalle 17 di oggi fino alla mezzanotte di sabato.

La vendita libera dei tagliandi inizierà invece lunedì 6, sempre in sede. I biglietti saranno in vendita anche online, sul portale Vivaticket, a partire dalle 9 di lunedì, mentre il giorno della partita le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 19. Questi i prezzi per i non abbonati: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (20 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), curva e secondo anello 13 euro (10 euro).

Ma c’è un bel motivo in più per andare a tifare Cantù in finale. Cantù Next ha infatti deciso di sostenere l’iniziativa di Eagles Cantù e Pesi Massimi Como acquistando mille biglietti della lotteria “Abilitiamo con Il Cuore”, che saranno regalati ai primi mille tifosi che acquisteranno i biglietti in sede. Il club invita anche i propri fan a supportare la causa acquistando un biglietto della lotteria al prezzo di 2 euro. L’intero ricavato dell’iniziativa andrà infatti a favore di “Quelli che con Luca” e “Abilitiamo Autismo”, primo premio una Seat Arona.
L. Spo. - L. Pin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA