Sport / Cantù - Mariano
Giovedì 09 Febbraio 2017
Gara delle schiacciate a Rimini
Johnson in corsa ma occorre votarlo
Di contorno alla finalissima di Coppa Italia il 19 febbraio la sfida da 3 punti con PilepicJ, mentre JJJ è tra i 9 candidati per l’altra.
Prima della finalissima che assegnerà domenica 19 febbraio il primo trofeo del 2017, la Coppa Italia, tifosi e semplici appassionati potranno assistere gratuitamente a due momenti di grande spettacolo che fanno parte da sempre della storia degli All Star Game: la gara del tiro da 3 punti e quella delle schiacciate, che vedranno in campo giocatori delle squadre escluse dalla Final Eight, così da coinvolgere davvero tutti i protagonisti del campionato.
Alla gara delle triple prenderanno Fabio Mian (Cremona), Daniele Cinciarini (Caserta), Marco Ceron (Pesaro), Terran Petteway (Pistoia), Filippo Baldi Rossi (Trento), Dominique Johnson (Varese), Mirza Alibegovic (Torino) e Fran Pilepic della Red October Cantù.
Per quanto riguarda la gara delle schiacciate, i protagonisti saranno quattro e verranno scelti attraverso la votazione del pubblico (fino a domenica 12) che potrà essere effettuata sul sito gazzetta.it.
I quattro partecipanti dovranno appartenere a quattro squadre diverse: nel caso le votazioni vedano due giocatori della stessa squadra tra i primi 4 si passerà al quinto classificato.
I 9 candidati su cui si potrà votare sono: Landry Nnoko e Jerrod Jones (Pesaro), Riccardo Moraschini (Trento), Norvel Pelle (Varese), Raphiael Putney (Caserta), Eric Lombardi e Chris Roberts (Pistoia), Raphael Gaspardo (Cremona) e il “canturino” JaJuan Johnson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA