Giornata multisport
con il Rugby Como

Domenica dalle 15 alle 18 saranno protagonisti il rugby, il ciclismo, il calcio, il triathlon, lo judo e il tiro a segno

Un pomeriggio multisportivo al Belvedere di via Baldassarre Longoni a Como. Domenica dalle 15 alle 18 saranno protagonisti il rugby, il ciclismo, il calcio, il triathlon, lo judo e il tiro a segno. L’iniziativa, promossa dal Rugby Como, in particolare dal direttore tecnico Edoardo Pennestrì, vuole coinvolgere, in un Open day particolare, diversi sport per un rilancio dell’attività, dopo la lunga pausa e le difficoltà della pandemia.

Il pomeriggio è rivolto ai più giovani e l’accesso al centro sportivo è libero. Oltre ai padroni di casa del Rugby Como sono coinvolti il Como lake time; l’Asd Hf Calcio; il Tiro a segno nazionale di Como; il Jigoro Kano judo club Como e il Pool Cantù 1999. «Siamo riusciti ad organizzare il primo evento multisportivo sul nostro campo -spiega con soddisfazione Pennestrì -.Ci tenevamo a proporre una giornata aperta a diverse discipline, per il rilancio dell’attività. La partecipazione è libera per tutti (in particolare alle annate dal 2008 al 2017) e il Green pass è obbligatorio per i genitori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA