Il Como ritrova Centi, sarà il supervisore

Lo storico capitano azzurro da lunedì sarà nello staff societario

Dopo la conferma di Giovanni Colella sulla panchina del Como arrivata a questo punto definitivamente dal presidente Porro , arriva un’altra notizia importante sullo staff della prossima stagione. Da lunedì lavorerà nel Como anche Giancarlo Centi.

Il capitano degli anni d’oro, il giocatore con più presenze di tutti nella storia azzurra, dalla settimana prossima tornerà a indossare i colori del Calcio Como. Centi ha chiuso qui la sua carriera di giocatore - passata anche da una piazza prestigiosa come l’Inter e non solo - e ha intrapreso quella di allenatore nel settore giovanile, arrivando a ricoprirne il ruolo di responsabile, successore di Mino Favini.

Centi fu anche, in tandem con Galia, allenatore della prima squadra nella parte finale della prima stagione di Preziosi. Conosce dunque tanto e bene, in prima persona e in diversi ruoli, la storia e le vicende del Como. Dopo qualche stagione nel settore giovanile dell’Atalanta, ora riprenderà il suo rapporto con il Como. Sarà il “supervisore tecnico”, con il ruolo di coordinare e in qualche modo collegare il lavoro del settore giovanile con quello della prima squadra. Indubbiamente un arricchimento umano e tecnico importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA