In 7mila sugli spalti dell’Adriatic Arena

L’allenatore di Pesaro Riccardo Paolini a proposito di Cantù: «Loro sono attrezzatissimi, non so perché siano pari a noi in classifica».

Sono attesi in 7mila sugli spalti dell’Adriatic Arena domani per la sfida con Cantù. E Riccardo Paolini, coach della Consultinvest, parte proprio da qui. «Stiamo tutti lavorando per mantenere Pesaro in serie A - afferma -. Spero che domenica (domani, ndr) vengano molte persone e che possano assistere a un bello spettacolo. La società lavora duro per questo. Anche il pubblico si merita la A».

La vittoria contro la Vitasnella garantirebbe a Pesaro la terza salvezza consecutiva. «Dobbiamo vincere ovviamente, ma né più né meno delle altre volte - osserva -. Loro sono attrezzatissimi, non so perché siano pari a noi in classifica. Evidentemente hanno dei piccoli punti deboli: dovremo lavorare su quelli, ma pensare prima di tutto a noi stessi. Con Cantù bisogna vincere e basta senza pensare più al passato. Sarà una gara in cui saremo sotto pressione, ma lo eravamo anche con Capo d’Orlando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA