Iscrizioni, è l’ultimo giorno
Livorno e Siena a rischio?
È una scadenza che ha sempre mietuto “vittime”.
CALCIO
Oggi è il giorno in cui scadono i termini per presentare le domande di iscrizione al campionato. Una scadenza che in serie C negli ultimi anni ha sempre lasciato sul campo qualche vittima. Non è ovviamente il caso del Como, che con questa proprietà problemi di questo genere non ne ha, ma anche stavolta qualche situazione difficile e incerta all’interno della categoria c’è.
E stasera qualche nome potrebbe mancare all’elenco, si è parlato anche di nomi importanti, come il Livorno neoretrocesso dalla B, come il Siena, in perenne trattativa per essere ceduto. C’è poi anche, di sicuro, una neopromossa dalla D che non si iscriverà, il Campodarsego di mister Andreucci. Situazioni che non sembrano comunque dipendere direttamente, perlomeno non tutte, dalla crisi prevista post coronavirus.
Anche quest’anno per iscriversi è necessaria una fidejussione di 350 mila euro, un ostacolo che ha visto cadere diversi club negli anni scorsi. Stasera si comincerà a fare la conta. Quello che è certo, comunque, è che il Como ci sarà. E stavolta senza patemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA